Team

Ecco l’elenco dei piloti attualmente impegnati a difendere i colori del Breval Racing nei vari campionati online:


Alessandro Balzan


Alessandro Balzan


Pilota professionista nelle maggiori serie a ruote coperte, vantando successi anche nelle formule, vincitore quest’anno del campionato Porsche 997 GT3 Cup. Nel suo palmarés troviamo campionati come il WTCC, International Superstars, Italiano GT, solo per citarne alcuni. Nel suo tempo libero si allena anche con i simulatori e ha trovato nel Breval Racing un’ottimo canale per le gare online.
www.alessandrobalzan.com




Alessandro Bressan


Alessandro Bressan


Pilota professionista di kart, ha corso come pilota ufficiale per alcune delle più importanti case costruttrici. Si è permesso inoltre di vincere al debutto nella sua prima corsa in auto a bordo di una Nissan 350Z nel Campionato Spagnolo Endurance. Nutre una grande passione per il simracing ed approfitta di esso anche come forma di allenamento per le gare reali. E’ uno dei fondatori del Breval Racing, team che punta all’eccellenza in questo ambito.
www.abressan.com




Antonio Palluan

Antonio Palluan

Un debuttante molto promettente delle gare online e non. Vissuto sempre nel mondo del motorsport, ha da poco cominciato a mettere in pratica questa passione ottenendo rilevanti risultati nel kart riuscendo in poco tempo ad arrivare a guidare una Ferrari F430 nei campionati GT Italiano e GT Sprint! Questa passione si estende anche ai simulatori dove prende parte a gare online e dove difende egregiamente i colori del Breval Racing.



Elio Poggi

Elio Poggi

Già dal suo debutto nel simracing Elio si è fatto notare come un vero talento, e non ha tardato a dimostrarlo concretamente vincendo e talvolta dominando interi campionati. Veloce con qualsiasi auto e condizione, è in forza al Breval Racing per puntare ai campionati più prestigiosi.



Niccolò Valenti

Niccolò Valenti

Giovane pilota con esperienze nelle formule, vantando presenze in campionati come la F. Renault 2.0, è una delle menti dietro il Breval Racing, creato per porre su un piano professionale una passione come il sim racing. E’ molto appassionato del motorsport in generale ed è molto competente tecnicamente, è attualmente alla ricerca di supporti per continuare la sua carriera automobilistica.